Mobirise

MAYSTAR
PER L'AMBIENTE

Créenos è la campagna di sviluppo sostenibile di Maystar per aumentare la consapevolezza e il rispetto per l'ambiente, è il nostro piccolo contributo alla riduzione delle emissioni di carbonio. Per questo produciamo in modo tale che il nostro impatto sull'ambiente sia il più basso possibile, impegnandoci fortemente in:
Riduzione della plastica per ridurre al minimo le emissioni di Co2. Adattiamo le nostre risorse per una maggiore efficienza energetica. Ottimizzazione dell'uso dei materiali per la fabbricazione di ciascun prodotto. Non usiamo sostanze soggette a restrizioni nei prodotti o nei processi produttivi. Ottimizziamo il trasporto per ridurre le emissioni di CO2 che producono l'effetto serra. Destiniamo il 5% del nostro profitto in risorse per il riciclaggio di plastica, imballaggi, cartone, carta e altri prodotti. Se tutti contribuiamo a ridurre il nostro impatto sulla natura, miglioreremo l'ambiente sia a livello locale che globale, in questo modo contribuiamo a preservare le risorse naturali che utilizziamo, affinché possano essere disponibili per le generazioni future, il che ci rende conformi allo sviluppo sostenibile.

Mobirise

MAYSTAR
PER IL SOCIALE

In qualità di partner dell'UNICEF, il nostro programma di responsabilità sociale è completamente incentrato sulla collaborazione con il programma: Scuole per l'Africa dell'UNICEF.
Attualmente circa 57 milioni di bambini africani non frequentano la scuola; i più bassi tassi di frequenza scolastica sono nell'Africa sub-sahariana, dove solo due bambini su tre in età scolare hanno accesso all'istruzione. Questa iniziativa congiunta tra UNICEF, Nelson Mandela Foundation e Peter Krämer Foundation - Schools for Africa - offre a questi bambini l'opportunità di accedere a istruzione di qualità e di sognare un futuro migliore. Investire nell'educazione trasforma la vita dei bambini. Inoltre, collaboriamo con varie istituzioni come la Fondazione LeoMessi per contribuire con il nostro umile aiuto nella costruzione di un ospedale per prevenire il cancro infantile. #paralosvalientes

Mobirise
Indirizzo

Viale del Commercio, 43 
37038 Soave (VR) - Italy

Contatti

Email: info@starpil.it                     
Telefono: +39 045 6102767

Collegamenti

Polo s.r.l.

Art. 2497-bis c.c. - Art. 161, D.Lgs. 196/2003 - D.Lgs. 28.5.2012, n. 69 e D.Lgs. 28.5.2012, n. 70
Ragione Sociale: Polo s.r.l. - Sede Legale: via IV Novembre, 13 - 37047 San Bonifacio VR - C.F e P.IVA: 03356620231 - PEC: polo.pec@legalmail.it Ufficio del Registro: Verona - REA: VR-330040 - Capitale Sociale: 10.000 euro i.v.

Website was started with Mobirise web template